Martedì 11 gennaio alle ore 21, presso il Centro Teologico di Torino (corso Stati Uniti 11), terzo appuntamento del ciclo di incontri sui primi 11 capitoli del libro della Genesi, frutto della collaborazione tra Comunità Ebraica di Torino, Chiesa Valdese di Torino, Chiese Battiste di Torino, Amicizia Ebraico-Cristiana, Centro Teologico Padri Gesuiti di Torino e Fondazione Carlo Maria Martini. La proposta si ricollega all’esperienza degli «incontri a due voci ebraico-cristiani», riprendendone l’ispirazione in una nuova modalità dopo la pandemia.

La serata avrà per titolo «La voce del sangue di tuo fratello grida a me dalla terra» (Gen 4,10) e sarà dedicata a Gen 4,1- 6,4 – Fratelli. Intervengono Ori Sierra e Matteo Bergamaschi.

Per accedere all’incontro è necessario esibire green pass. A causa della capienza ridotta, l’ingresso è consentito fino a esaurimento posti. L’incontro potrà anche essere seguito sulla pagina facebook dell’Amicizia Ebraico Cristiana: www.facebook.com/torinoaec